OROSCOPO DEL GIORNO segno zodiacale SAGITTARIO 25 / 01 / 2013

Ascoltate i consigli di una persona amica. Si riveleranno preziosi. Contate fino a dieci prima di lanciarvi in un progetto poco chiaro. Potreste rischiare molto più del dovuto.
Giorno eccellente per sistemare questioni noiose. Un pesci di scena. Migliora il tuo look. Comprati un vestito elegante.
Oggi i single nati tra le 17 e le 21 del martedi faranno ottimi nuovi incontri, mentre i nati del venerdi tra le 9 del mattino e le 12 potrebbero incontrare vecchie conoscenze.
Mai dire mai : quello che non accade in migliaia di giorni può accadere in un istante. Mostrati all’altezza.
I single oggi risentiranno particolarmente di attimi di sfiducia e di malumore : una buona ricetta per superare il tutto potrebbe essere quella di …trascorrere più tempo con gli amici.
Oggi la speranza di un futuro migliore potrebbe vedersi soddisfatta : non guardatevi sempre indietro a lamentarvi delle vostre sofferenze. Il futuro che vi aspetta è migliore e con numerose opportunità.
Sarai produttivo, creativo, veloce. Situazione finanziaria da rivedere. Vantaggi nel domestico. Appuntamenti rimandati all’ultimo minuto.
Non forzate la mano in quella situazione che vi preme : potreste ricevere sgradite sorprese. Non sempre si può avere subito tutto.

2 risposte a “OROSCOPO DEL GIORNO segno zodiacale SAGITTARIO 25 / 01 / 2013”

  1. Sono ,Grazia una vostra conoscente e cliente da circa un anno . Io sono Innamorata di Igor ,questo lo sapete gia’ ma nn volete aiutarci in alcun modo . Io sono una persona con vari problemi di salute ,ho bisogno di lui e lui di me ……Potete fare qualcosa per far venire Igor da me ???????? Visto che siamo Innamorati entrambi e prima o poi verra’ via da voi comunque ,quindi dategli una settimana di ferie ,in modo che venga a prendermi ,oppure date a lui i miei dati personali ,fate altro che fare del male a chi gia’ soffre e questo nn vi fa per nulla onore . Grazie .

    1. Cara Grazia, siamo spiacenti di leggere queste frasi! E’ giusto e corretto a questo punto, chiarire certi punti che riguardano il Sig.re Igor.
      Noi non segreghiamo nessuno in ufficio, TUTTI i dipendenti fanno degli orari di lavoro che come tutti, devono rispettare, ma firmano anche dei documenti, molto importanti e cioe’ in special modo, un Atto Notorio, dove s’impegna a NON poter fornire alcun dato personale ai clienti con cui parla e lavora presso la nostra Sede…quindi Cara Grazia, Igor avra’ le ferie che gli aspettano per legge, ma se si mettera’ in contatto con lei, tramite posta o fisicamente, infrangerà l’ Art.l D.Lgs 196/2003 incorrendo in sanzioni penali, pertanto la preghiamo di non scrivere piu’ commenti diffamatori nei nostri confronti. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *